COPERTURA TELEVISIVA “LIVE” SU DINAMICA CHANNEL PER LE GARE DELLA GINETTA G50 CUP BY YOKOHAMA LA SERIE 2014 VA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERRESTRE

In Velocità in circuito

Reggio Emilia, 17 aprile 2014. È stato definito anche l’aspetto prettamente mediatico dell’edizione 2014 della Ginetta G50 Cup by Yokohama, che anche quest’anno (seppure in un contesto più ampio ed internazionale, legato al campionato della GT4 European Series) potrà godere della copertura televisiva “live” di tutti gli appuntamenti.

Tutte le gare del monomarca riservato alle veloci vetture “made in UK” e della GT4 European Series, verranno infatti trasmesse in diretta dal canale tematico Dinamica Channel, visibile in chiaro sull’intero territorio nazionale al canale 249 del digitale terrestre e“free on air” su SKY 809.

La copertura riguarderà pertanto non solo i due appuntamenti tricolori di MisanoMonza (che apriranno e chiuderanno rispettivamente il calendario), ma anche le quattro trasferte europee di ZandvoortSpa-FrancorchampsLe Castellet Nürburgring.

Ma c’è anche di più, perché nella seconda settimana successiva a ciascun evento, sempre su Dinamica Channel, verranno riproposte ben tre repliche integrali delle gare.

Nel contesti di uno specifico contenitore motoristico, verranno inoltre riproposti vari “contenuti extra” inerenti ciascun appuntamento: dalle intervise, agli highlights delle gare.

Telecomando alla mano, dunque, sin dal fine settimana del 10-11 maggio, che darà ufficialmente il via al campionato con il primo doppio round di Misano.

You may also read!

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY Dopo dieci anni la gara genovese tornerà nel

Read More...

IL PERCORSO DI KTM PER SUPERARE LE DIFFICOLTA’ E CELEBRARE NUOVE VITTORIE!

di maurizio ferrero. Non è un segreto che KTM stia navigando in un panorama economico in evoluzione. Girano voci non

Read More...

La Grande Corsa anticipa a settembre 2025

La Grande Corsa anticipa a settembre 2025 Quella del prossimo anno sarà un’edizione da corrersi con un clima totalmente differente

Read More...

Mobile Sliding Menu