Le sue parole dopo il suo debutto: “Sono contento perché anche in pochi giri ho trovato un buon feeling con la macchina riuscendo ad essere abbastanza competitivo senza mai averla provata prima. Ringrazio il team Heav en Motorsport, in particolar modo Enrico Fulgenzi che con la sua esperienza ha saputo darmi importanti consigli. Ci stanno preparando per Adria con una giornata di test per riuscire ad essere da subito competitivi.”
I piloti del team Heaven Motorspor si misureranno sui 2.702 metri del circuito, su una pista che ha ospitato numerose manifestazioni Internazionali di grande prestigio. Indimenticabili gli eventi in notturna del Mondiale GT Fia. Il campionato DTM e Superleague sono stati gli eventi di spicco che hanno dato lustro al tracciato rodigino inaugurato proprio dalla Targa Tricolore Porsche.
ENRICO FULGENZI:
Come si prepara il team Heaven Motorsport alla prossima tappa?
– Veniamo da un inizio di campionato brillante ottenendo 3 podi a Vallelunga, ma rimediando poi una battuta d’arresto nella gara di Imola dove abbiamo raccolto molto meno di quello che ci aspettavamo. Ora voglio riprendere la giusta direzione e marcare dei podi per dare una definitiva impronta sulla classifica nelle varie categorie dove i miei piloti possono ambire alla vittoria di campionato.
State svolgendo prove e verifiche tecniche?
– Si stiamo lavorando: mi sto concentrando molto nel lavoro che dò da svolgere a casa ai piloti tra una gara e l’altra. Quest’anno il Targa Tricolore Porsche, con meno sessioni di prove libere a disposizione, è un campionato più difficile. La scorsa settimana abbiamo svolto 2 giornate di test proprio sul tracciato di Adria percorrendo molti kilometri. Ho affidato una delle Porsche Gt3 Cup a Torta, che mi ha aiutato nel confezionare i setup che utilizzeremo questo weekend in gara. Lo ringrazio e aspetto di vederlo sul podio insieme agli altri piloti della Heaven.