Continua la raccolta di podi per il Team StarCars Sul circuito Francese Paul Ricard si è svolta la terza tappa del Targa Tricolore Porsche.

Continua la raccolta di podi per il Team StarCars

Sul circuito Francese Paul Ricard si è svolta la terza tappa del Targa Tricolore Porsche.

Continuano ad arrivare i riconoscimenti per il Team Romano, che anche nella difficile trasferta delle Castellet incamera quattro podi.

Ancora interessanti progressi per Pierluigi Alessandri che sia nella gara del GT3 Cup che in quella GT3 Open, ha centrato rispettivamente un settimo ed un quinto posto. Nonostante la pioggia il feeling tra pilota e macchina si è dimostrato ottimo in questa gara, portando il pilota romagnolo ad avvicinarsi ai vertici della classifica..

In classe Gt3 Cup r2 Claudio Terenzi, disputa una buona gara, concludendo in seconda posizione nonostante l’uscita di pista.

La GT Open dimostra l’affiatamento della squadra formata da Dott.Jekyll e Mister

Hyde alias Giancarlo Tanzi e Alberto Rodio, con la vettura che li porta alla conquista del loro terzo podio.

Spettacolare la gara della Cayman Cup dove fino agli ultimi giri Marco Macori e Marco Masutti si sono battuti per il secondo posto del Trofeo Pirelli.Al rientro della safety car, entrata in pista a pochi giri dalla fine causa la pioggia , l’esperto Macori soffia la seconda posizione al giovane Masutti, che finisce la gara in quinta.

Vincenzo Donativi, sempre più determinato alla conquista del titolo nella Selection Cup, conquista un secondo posto che gli permettere di essere primo in solitaria nella classifica generale.Grande gara per Antonio Montruccoli che dopo una strepitosa partenza a causa di una manovra errata si ritrova dopo pochi giri nelle retrovie, ma questo non gli ha fatto perdere la giusta concentrazione e sorpasso dopo sorpasso ha conquistato il suo meritato terzo gradino del podio.

Exit mobile version