CG Motorsport, che parteciperà al Campionato Challenge Formula Renault 2.0, conferma Francesco Antonucci per la stagione 2010.

In Velocità in circuito

Francesco Antonucci nuovo pilota CG Motorsport per il 2010

CG Motorsport, che parteciperà al Campionato Challenge Formula Renault 2.0, conferma Francesco Antonucci per la stagione 2010.

Francesco, pilota abruzzese di 21 anni dalla lunga esperienza kartistica nonché pilota ufficiale di alcune importanti costruttori come Tony Kart, Top Kart e Birel Kart, ha firmato un accordo con il giovane team di Cesare Guerci per partecipare al Campionato Challenge Formula Renault 2.0 ed iniziare così una nuova carriera nel mondo delle monoposto.

“Sono molto contento di avere Francesco nel mio Team” ha dichiarato Cesare Guerci “sono convito che le sue grandi doti nel mondo dei kart si riconfermeranno alla guida di una monoposto”.

Oltre che gareggiare per ottenere un buon posizionamento nel Campionato, Antonucci dovrà anche mostrare il suo talento e la sua professionalità per potersi aggiudicare il Test in GP2 con Trident Racing che la CG Motorsport offrirà al più meritevole dei suoi piloti.

Francesco Antonucci: ”Di certo il passaggio dai kart ad una monoposto non sarà semplicissimo ma mi sento pronto ad affrontare questa nuova stagione con il massimo dell’impegno. Inoltre l’opportunità che il team mi dà di poter vincere un Test in GP2 mi stimola ancor di più a dimostrare il mio valore come pilota e professionista”.

You may also read!

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY Dopo dieci anni la gara genovese tornerà nel

Read More...

IL PERCORSO DI KTM PER SUPERARE LE DIFFICOLTA’ E CELEBRARE NUOVE VITTORIE!

di maurizio ferrero. Non è un segreto che KTM stia navigando in un panorama economico in evoluzione. Girano voci non

Read More...

La Grande Corsa anticipa a settembre 2025

La Grande Corsa anticipa a settembre 2025 Quella del prossimo anno sarà un’edizione da corrersi con un clima totalmente differente

Read More...

Mobile Sliding Menu