Campionato C.I.T.E.: D’Amico e Verrocchio secondo e terzo in Gara 2 al Mugello

Le cose vanno ancora meglio in Gara2: uno stoico D’Amico, nonostante alcuni problemi alla sua Leon, ha conquistato il secondo posto (51’26.107) dietro alla coppia Busnelli-Moccia (51’12.432). Anche Verrocchio si è reso protagonista di una gara fantastica: il driver della TJEmme è finito subito nelle retrovie a causa di un’escursione non programmata sulla sabbia ma, sorpasso dopo sorpasso, è riuscito a rientrare nel gruppo dei primi chiudendo al terzo posto (52’55.689). Un risultato che acquista ancora più valore se si considera che Daniele, al secondo podio nel C.I.T.E.,  guida una Leon Supercopa, un mezzo che ha molti meno cavalli rispetto alle Leon Long Run degli avversari.

“Kevin e Daniele hanno disputato due grandi gare – dice Maurizio Jeropoli, Presidente dell’A.S.D. Living Kart Club – Anche oggi i nostri piloti sono saliti sul podio, conquistando punti importanti per il campionato. Sono convinto che se Kevin non avesse avuto dei problemi nel finale, avrebbe potuto vincere Gara2. Faccio i complimenti anche a Daniele, autore, nella stessa gara, di una straordinaria rimonta”

La classifica del Campionato Italiano Turismo Endurance vede al primo posto Busnelli-Moccia con 112 punti. Segue Meloni con 95 e D’Amico con 80. Prossimo appuntamento a Imola: il 31 agosto in programma le qualifiche, il primo settembre la gara.

Exit mobile version