Cameron-Griffin vincono a Silverstone. Podio di Lyons-Beretta

In Velocità in circuito

 

Podio di grande importanza anche per Micheal Lyons e Matteo Beretta (GB/ITA) su Ferrari 458 Italia GT3 numero 55 di AF Corse. I due giovani piloti chiudono gara 1 al secondo posto di categoria GTS, salendo dal sesto al terzo posto della classifica Piloti GTS (30 punti). In gara 2, Lyons e Beretta tagliano la bandiera a scacchi in ottava posizione di classe.

Claudio Sdanewitsch e Michele Rugolo (DE/ITA), su Ferrari numero 54 di AF Corse,concludono il fine settimana inglese con il dodicesimo posto in gara 1, segui-to dal quattordicesimo in gara 2 (entrambi in categoria GTS).

Per quanto riguarda la Ferrari 458 Italia GT2 numero 1 di AT Racing (gestita tec – nicamente da AF Corse), a Silverstone arrivano un sesto ed un quarto posto tra la vetture di categoria Super GT. In campionato, Alexander Talkanitsa ed Alexander Talkanitsa Junior (BY/BY) sono settimi in classifica generale.

You may also read!

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY Dopo dieci anni la gara genovese tornerà nel

Read More...

IL PERCORSO DI KTM PER SUPERARE LE DIFFICOLTA’ E CELEBRARE NUOVE VITTORIE!

di maurizio ferrero. Non è un segreto che KTM stia navigando in un panorama economico in evoluzione. Girano voci non

Read More...

La Grande Corsa anticipa a settembre 2025

La Grande Corsa anticipa a settembre 2025 Quella del prossimo anno sarà un’edizione da corrersi con un clima totalmente differente

Read More...

Mobile Sliding Menu