Avelon Formula a Spa con la nuova Wolf GB08 S 3.0 V8

20/09/2013 – In occasione del round di Spa (B) della prossima settimana Avelon Formula torna nella Speed Euroseries, dove ha portato la Wolf GB08 a vincere 18 delle ultime 20 gare disputate.

Il team ufficiale Wolf Racing Cars, che aveva deciso di non essere presente a Brands Hatch a fine Luglio per non distogliere visibilità dagli altri marchi, si presenterà in Belgio con una importante novità, la Wolf GB08 S 3.0 V8, che sarà portata al debutto da Ivan Bellarosa.

Giovanni Bellarosa (Wolf Racing Cars, General Manager):
“Abbiamo sempre creduto nella Speed Euroseries e la scelta di non essere presenti a Brands Hatch dopo aver vinto le prime due prove è stata un segno del nostro rispetto per gli organizzatori. Quando una squadra vince diciotto gare su venti è normale che si generi del malcontento tra gli avversari e volevamo evitare che questo rappresentasse un danno per la serie, per cui abbiamo preferito ritirarci dalla lotta al titolo.
Considerato lo stretto legame che ci lega alla Speed Euroseries non abbiamo però avuto dubbi sulla scelta del palcoscenico per il debutto della nostra nuova vettura, la Wolf GB08 S. Si tratta di una vettura omologata FIA per la classe 3 litri CN4 che sono certo sorprenderà per le sue prestazioni e traccerà una nuova strada per tutti i costruttori al pari di quanto fece la Wolf GB08 con l’introduzione della fibra di carbonio su una CN2, soluzione poi ripresa da tutti i nostri competitors”.

Exit mobile version