Importanti risultati del Rangoni motorsport sulla pista di Portimao. Nelle tre gare disputate sul circuito portoghese, il team bolognese è riuscito ad andare sempre sul podio con proprio driver Max Pedalà.
Il pilota del team biancorosso ha ottenuto tre risultati prestigiosi che lo rilanciano nella corsa per una delle posizioni di vertice nella classifica generale di questo campionato spagnolo Seat. Ora Pedalà è terzo in graduatoria a soli 7 punti dal leader del campionato e con ancora tre weekend al termine della stagione, ora è in piena corsa per la conquista del titolo.
Dopo aver ottenuto il secondo tempo nelle qualifiche ufficiali, nel pomeriggio di sabato Pedalà ha conquistato il secondo gradino del podio in gara 1 e successivamente, in gara 2, si è superato andando a cogliere la vittoria. In gara 3 , corsa domenica 2 agosto in mattinata, Pedalà è partito in sesta posizione , ma grazie ad una condotta di gara di alto livello è riuscito a giungere al terzo posto sotto la bandiera a scacchi.
Il team Rangoni motorsport ha così confermato di essere fra i più affidabili anche nel campionato Seat dove è in corsa per la vittoria finale sia nella Supercopa Spagna sia nella Seat Eurocup.