AUTOMOBILISMO – COMUNICATO RANGONI MOTORSPORT GARE 1 E 2 PCCI E SEAT ITALIA SUL CIRCUITO DI IMOLA
Il team Rangoni motorsport di Bologna è giunto a Imola dove nel fine settimana sarà impegnato nella prima prova della Porsche Carrera Cup Italia 2009. Due i piloti in pista : Luca Rangoni con i colori del Centro Porsche Brescia by Rangoni motorsport e Alessandro Bomacini con il Rangoni motorsport by Centro Porsche Brescia.
I due drivers punteranno decisamente a posizioni di alta classifica in questo campionato e già da questa prima uscita in terra imolese vorranno mostrare il loro valore .
Domani due sessioni di prove libere alle 13.50 e alle 17.40, mentre sabato qualifiche ufficiali alle 10.40 e 11.15 . Poi alle ore 16.00 gara 1 mentre gara 2 si disputerà domenica 19 alle ore 15.00, entrambe in diretta TV su Nuvolari Channel .
Il team Rangoni motorsport di Bologna a Imola sarà anche impegnato nel primo appuntamento del campionato Seat Italia 2009 .
Saranno tre i piloti del team bolognese che scenderanno in pista in questo primo fine settimana della Seat Italia. Fumi e Navarrete si alterneranno alla guida di una vettura mentre Piero Carlucci condurrà la seconda auto del Rangoni motorsport.