AUTOMOBILISMO – COMUNICATO RANGONI MOTORSPORT GARE 1 E 2 PCCI E SEAT ITALIA SUL CIRCUITO DI IMOLA

In Velocità in circuito

AUTOMOBILISMO – COMUNICATO RANGONI MOTORSPORT GARE 1 E 2 PCCI E SEAT ITALIA SUL CIRCUITO DI IMOLA
 
Il team Rangoni motorsport di Bologna è giunto a Imola dove nel fine settimana sarà impegnato nella prima prova della Porsche Carrera Cup Italia 2009. Due i piloti in pista : Luca Rangoni con i colori del Centro Porsche Brescia by Rangoni motorsport e Alessandro Bomacini con il Rangoni motorsport by Centro Porsche Brescia.

I due drivers punteranno decisamente a posizioni di alta classifica in questo campionato e già da questa prima uscita in terra imolese vorranno mostrare il loro valore .

Domani due sessioni di prove libere alle 13.50 e alle 17.40, mentre sabato qualifiche ufficiali alle 10.40 e 11.15 . Poi alle ore 16.00 gara 1 mentre gara 2 si disputerà domenica 19 alle ore 15.00, entrambe in diretta TV su Nuvolari Channel .
 
Il team Rangoni motorsport di Bologna a Imola sarà anche impegnato  nel primo appuntamento del campionato Seat Italia 2009 .
 
Saranno tre i piloti del team bolognese che scenderanno in pista in questo primo fine settimana della Seat Italia. Fumi e Navarrete si alterneranno alla guida di una vettura mentre Piero Carlucci condurrà la seconda auto del Rangoni motorsport.

You may also read!

Ultimi giorni per iscriversi alla Winter Marathon 2025!

Ultimi giorni per iscriversi alla Winter Marathon 2025! Mancano pochi giorni per iscriversi alla 37ª Winter Marathon in programma dal 23 al 26 gennaio a Madonna

Read More...

L’equipaggio sloveno di MS Munaretto Avbelj-Andrejka ha conquistato il 25° Prealpi Master Show.

L’equipaggio sloveno di MS Munaretto Avbelj-Andrejka ha conquistato il 25° Prealpi Master Show. Con la loro Skoda Fabia RS

Read More...

Nel primo giro sulle PS “San Tiziano” e “Le Rive” del 25° Prealpi Master Show subito in evidenza Avbelj e Romagna

Nel primo giro sulle PS “San Tiziano” e “Le Rive” del 25° Prealpi Master Show subito in evidenza Bostjan

Read More...

Mobile Sliding Menu