ACCORDO RAGGIUNTO CON PIERRE NICOLET PER LA SPEED EUROSERIES Il Team Avelon Formula ha raggiunto un accordo con il pilota francese Pierre Nicolet per il quinto round della Speed Euroseries in programma il prossimo 11 Settembre a Silverstone (Regno Unito)

In Velocità in circuito

Il Team Avelon Formula ha raggiunto un accordo con il pilota francese Pierre Nicolet per il quinto round della Speed Euroseries in programma il prossimo 11 Settembre a Silverstone (Regno Unito).

Nicolet, classe 1989, ha disputato nel 2010 la F.4 Eurocup 1.6 by Renault e sarà al debutto al volante di una vettura sport prototipo. Figlio di Jacques, attuale proprietario del team OAK Racing impegnato nella Le Mans Series, Pierre è cresciuto a stretto contatto con il mondo dei motori ed è ora a pronto ad affrontare la sfida di guidare una barchetta estremamente prestazionale come la Wolf GB08-Honda su una pista veloce come quella inglese.

Nei giorni scorsi Nicolet ha già sostenuto un primo test all’autodromo di Franciacorta dove, pur debuttante, ha positivamente impressionato i vertici della squadra per maturità tecnica e prestazioni sul giro.

You may also read!

A Livigno entra nel vivo la sfida di ICE Challenge

A Livigno entra nel vivo la sfida di ICE Challenge Il Campionato Italiano Velocità su Ghaccio torna dopo tre anni

Read More...

Fabio Mezzatesta alla chiamata 2025 dell’Ice Challenge

Fabio Mezzatesta alla chiamata 2025 dell’Ice Challenge: atteso a Livigno al volante della Skoda Fabia Rally2 Il pilota romano torna

Read More...

DAKAR 2025, L’EAGLE RACING TEAM CORRE SU ROCCE E PIETRAIE

DAKAR 2025, L’EAGLE RACING TEAM CORRE SU ROCCE E PIETRAIE: 33° PIAZZAMENTO AL TRAGUARDO DELLA QUARTA TAPPA Foto e testo

Read More...

Mobile Sliding Menu