Un Team Messeri Mondiale…
Mentre si stanno ancora definendo i piani per il 2015 il Team Messeri inizia l’anno nella migliore maniera possibile.
La stagione ’15 del Team Fiorentino inizierà con la partecipazione al leggendario Rallye di Montecarlo, prima tappa del Campionato del Mondo Rally.
La prima Mondiale del Team sarà caratterizzata, come al solito, sul lasciare un segno distintivo della sua presenza, in fatti le auto che prenderanno il via alla gara monegasca saranno due.
Le due Citroën DS3, una in configurazione R5 e una R3 Maxi, livreate Team Messeri, saranno affidate a padre e figlio della famiglia Re. Dopo l’incredibile anno trascorso da Alessandro nel Team Messeri, avere l’opportunità di affrontare una sfida mondiale con gli stessi suoi colori non è sembrato vero a Felice Re, che con la modernissima R5 e la sua fidata Mara Bariani al fianco,si lancia con la tenacia e la caparbietà che lo contraddistingue, in una delle più belle e affascinanti gare della kermesse mondiale.
Per il team manager Beltrami affidarsi ad Alessandro, come pilota del team gigliato, per affrontare il debutto nel campionato del mondo è avvenuto naturale dopo i trascorsi del 2014, il giovane talento prenderà il via con la DS3 nella inedita versione Maxi, come inedito sarà il navigatore, il toscano Giacomo Ciucci.
La d-Max Racing è pronta ad una sfida così impegnativa e dopo il fine settimana passato a fare i set-up alle vetture è pronta a supportare al meglio gli equipaggi con la professionalità che serve in una delle gare più complesse e dure del Mondiale Rally.