Tutto pronto per le Premiazioni dei Campionati ACI Sport 2022

In Automobilismo, News

Tutto pronto per le Premiazioni dei Campionati ACI Sport 2022 a Vicenza

Un evento imperdibile per gli appassionati dei motori, in programma Venerdì 3 e sabato 4 febbraio, con due giornate dedicate ai migliori protagonisti delle quattro ruote della scorsa stagione tricolore.
Il Presidente dell’Automobile Club D’Italia Angelo Sticchi Damiani aprirà la due giorni veneta.

Roma, 31 gennaio 2023. Venerdì 3 e sabato 4 si svolgeranno le Premiazioni dei Campionati ACI Sport 2022 organizzate da Automobile Club Italia, ACI Sport e AC Vicenza.

Ad aprire le premiazioni saranno il Presidente dell’Automobile Club d’Italia Angelo Sticchi Damiani e il Presidente di AC Vicenza Luigi Battistolli. Il programma è distribuito nelle giornate di venerdì 3, a partirà dal pomeriggio, e sabato 4 febbraio, e vedrà premiati quasi 1000 piloti delle varie specialità.

Guardando più nel dettaglio al programma curato dalla Federazione le cerimonie dedicate ai vincitori di tutti i Titoli, dei Campionati Italiani, dei Trofei Nazionali e delle Coppe ACI si terranno dalle ore 18.00 di venerdì 3 febbraio, il saluto del Presidente ACI darà il via alla prestigiosa passerella di grandi nomi dello sport di oggi e del passato. Ci sarà la consegna delle Targhe e dei Premi Speciali ad illustri personalità simbolo del motorsport ed ai rappresentanti delle case automobilistiche come BMW Italia, Suzuki, Toyota, Porsche e tanti altri e dei maggiori brand importanti ed impegnati nei campionati tricolori come Sparco, Pirelli e Yamaha. Sullo stesso palco la premiazione dei Campionati Italiani in pista, comprese le serie monomarca e la corposa premiazione delle principali serie tricolori Auto Storiche precederà il party in onore dei Campioni Italiani.

Sabato 4 febbraio alle 10 ritireranno gli ambiti premi sul palco, tutti i migliori protagonisti delle specialità degli Slalom, Formula Challenge, Automodellismo, Esport, Mobilità Sostenibile ed i numerosi primi attori della Velocità Montagna. La consegna dei premi si completerà nel pomeriggio con al centro della scena il Karting, le specialità dell’Off Road ed i Rally, dalle ore 14.30.

I momenti salienti dell’assegnazione dei premi potranno essere seguiti in diretta tv su ACI Sport TV (Sky 228) e al contempo sulla pagina Facebook ufficiale @acisporttv e sul sito ufficiale della Federazione ACI Sport.

Il centro delle premiazioni sarà il Teatro Palladio, mentre in contemporanea si svilupperà la Fiera Motor sport – Rally Meeting, organizzata da AC Vicenza insieme a Miki Biasio.

You may also read!

COLOMBI-RIVOIR FANNO TRIS AL RALLY DELLE PREALPI OROBICHE

COLOMBI-RIVOIR FANNO TRIS AL RALLY DELLE PREALPI OROBICHE Terzo successo sulle strade di casa per il pilota di Presezzo e

Read More...

EMANUELE FRANCO E FLAVIO AIVANO VINCONO IL 5° GRAPPOLO STORICO

EMANUELE FRANCO E FLAVIO AIVANO VINCONO IL 5° GRAPPOLO STORICO In gara sulla Subaru Legacy firmano per la 4° volta

Read More...

Andreucci e Briani vincono con MRF Tyres il Rally della Val d’Orcia

Andreucci e Briani vincono con MRF Tyres il Rally della Val d'Orcia Foto Mario Leonelli ·     Il pluricampione italiano

Read More...

Mobile Sliding Menu