A poco meno di un mese dalla chiusura delle iscrizioni a tariffa agevolata, l’entry list del Merzouga vanta già 52 veicoli in gara, numerose assistenze e molti accompagnatori.
EdoMossi, molto soddisfatto di questo risultato, dichiara: “Siamo supportati da una serie di habitué, che senza sapere nulla della gara di quest’anno si sono iscritti e hanno fatto iscrivere i loro amici. Questo mi riempie di gioia anche se comporta una grande responsabilità, quella di non deludere i piloti.
Per quest’edizione dovevamo trovare delle novità, piste divertenti e zone inedite dove far divertire i piloti… inventarsi qualcosa insomma. Abbiamo iniziato un processo che si basa sulla semplificazione e sulla modernizzazione della nostra, già attuale gara, rendendola attrattiva non solo ai rallysti ma anche aglienduristi e ai crossisti. Direi che ci siamo riusciti…
La sesta Edizione vanterà dunque un prologo “straight line” nelle dune, road book stampato in loco senza fogli modifiche (e per 2 tappe consegnato 01h00 prima della partenza), 1 Tappa da 450 km con 3 speciali diverse, 2 partenze in linea e 2 tappe in zone desertiche totalmente inedite.
Anche a livello di comunicazione, anche se sarebbe meglio parlare di interazione, siamo molto soddisfatti dei risultati, ad esempio il raggiungimento di 11.000 like su Facebook, che uniti ai numerosi follower su Twitter eInstagram fanno si che Merzouga sia sempre all’ascolto”.
A partire dal 2015 anche le auto avranno il loro spazio, con la creazione della categoria “test”,senza cronometro, per poter testare soluzioni tecniche ed affidabilità in vista delle grandi Maratone.
Chiusura Iscrizioni a tariffa agevolata 30 aprile 2015
Moto/Quad Expert 2190 euro
Moto/Quad Pro 2490 euro
SSV Expert 2650 euro
SSV Pro 2900 euro
Per info e schede iscrizioni www.merzougarally.com