Il Rally “Città di Camaiore”, svoltosi l’ultimo fine settimana di settembre nell’entroterra versiliese, ha cambiato le sorti della classifica del Trofeo Rally Automobile Club Lucca.
Migliora la propria situazione in classifica Gianluca Martinelli, terzo nella provvisoria grazie al terzo posto conseguito in classe N2, su Citroen Saxo.
Nella classifica “copiloti” torna al vertice Juri Parducci. Un risultato, quello conquistato dal “navigatore” del leader Roberto Marchetti, che gli ha permesso il sorpasso nei confronti di Titti Ghilardi, protagonista a Lido di Camaiore al fianco di Valerio La Rosa, su Renault Twingo.
Per Ghilardi, una seconda posizione di “R2B” che – al momento – la relega a solo due punti dalla vetta. Terza piazza per Marco Barsotti, compartecipe della quarta posizione di classe fatta registrare da Federico Santini.
Il Trofeo Rally Automobile Club Lucca, a due appuntamenti dalla conclusione, ha delineato una situazione di assoluta incertezza che garantirà all’intero “lotto” di conduttori presenti sul podio provvisorio la possibilità di laurearsi “campioni” 2015.
Il prossimo appuntamento della serie promossa da ACI Lucca sarà al Rally di Pomarance, il 22 novembre.
Nella foto FREE PRESS (concessa da Foto Montagni): Roberto Marchetti e Juri Parducci, su Rover MG.
Trofeo Rally Automobile Club Lucca
Info-mail
Facebook: Trofeo Rally Automobile Club Lucca
Classifiche: www.rallylucca.it