Trofeo A112 Abarth Yokohama: le premiazioni a Vicenza, sabato 8 febbraio
Sarà nuovamente lo stand di ACI Vicenza nel contesto di Rally Racing Meeting ad ospitare
la cerimonia delle premiazioni e la presentazione dell’edizione 2025 della Serie
dedicata alle A112 Abarth organizzata dal Team Bassano
Foto di Michael Loss
Romano d’Ezzelino (VI), 21 gennaio 2025 – Mentre scorre il conto alla rovescia verso l’edizione 2025 di Rally Racing Meeting, prende forma anche il programma degli eventi che saranno ospitati, tra sabato 8 e domenica 9 febbraio, allo stand di ACI Vicenza nel contesto del salone organizzato da Miki Biasion.
Tra gli appuntamenti in programma, vi saranno anche le premiazioni del Trofeo A112 Abarth Yokohama 2024 e la contestuale presentazione del calendario e delle novità dell’edizione 2025, la sedicesima della fortunata Serie organizzata dal Team Bassano; sulla falsariga dello scorso anno, l’evento si terrà al sabato con inizio alle 15.
Sarà quindi svelato il calendario del Trofeo 2025 e successivamente si darà spazio ai riconoscimenti agli organizzatori delle gare della passata edizione, prima del clou che si raggiungerà con la premiazione dei vincitori della classifica assoluta e delle altre categorie.
Oltre ai premi d’onore messi in palio da regolamento, saranno consegnati anche quelli messi in palio da Sparco che consistono in capi di abbigliamento tecnico; ai primi classificati saranno consegnate due tute ignifughe, scarpe guanti e sottocasco ai secondi, mentre per i terzi sono in lista maglia e pantaloni sottotuta più un paio di calzini. Un paio di guanti e un sottocasco andranno al vincitore della classifica “over 60” e un paio di scarpe saranno assegnate al miglior “under 28”. Infine, per i piloti delle categorie “Gruppo A” e “Cambio 4 marce” l’omaggio Sparco sarà un paio di guanti ignifughi.
Per i conduttori premiati, infine, è previsto anche l’ingresso omaggio secondo le istruzioni che saranno comunicate loro direttamente dalla segreteria del Team Bassano.
Prossimamente la documentazione sarà disponibile al sito web www.trofeoa112abarth.com