Il Trofeo A112 Abarth si conclude all’Elba
Nessuna variazione al calendario della Serie dopo l’annullamento del Valsugana Historic Rally. Medesima decisione anche per il Challenge Rally Autostoriche che del Trofeo condivide il calendario.
Fra un mese il prossimo decisivo appuntamento all’Isola d’Elba.
Romano d’Ezzelino (VI), 22 agosto 2014 – A seguito dell’annullamento del 5° Valsugana Historic Rally in programma lo scorso luglio, l’organizzatore del Trofeo A112 Abarth, dopo aver valutato la possibilità di sostituire la gara con altra a calendario, conferma che non vi saranno variazioni e che il Trofeo si concluderà, come previsto, il giorno 20 settembre con la disputa del Rallye Elba Storico.
La gara isolana, come lo scorso anno, avrà due classifiche separate per ogni tappa; questo farà sì che si possano acquisire i punti come se fossero due gare a sè stanti anche in caso di ritiro in una o nell’altra tappa. Le iscrizioni sono aperte sino al giorno 5 settembre e si ricorda che l’importo della tassa d’iscrizione riservato agli iscritti al Trofeo A112 Abarth 2014 è pari a 390,00 euro + IVA.
Stessa decisione ha interessato il Challenge Rally Autostoriche, la Serie riconosciuta Aci Csai che del Trofeo A112 Abarth condivide il calendario e che, dopo la disputa del Circuito di Cremona dello scorso luglio vedrà l’epilogo sull’isola Napoleonica.
Ulteiori informazioni sul Trofeo A112 Abarth e sul Challenge Rally Autostoriche, le classifiche ed i documenti sono disponibili ai siti web www.teambassano.com e www.rallystorici.it