Dopo la buona prestazione al Maxi Slalom Colle San Bartolomeo, la scuderia Aeffe Sport si è riproposta al 7° Slalom Favale-Castello con tre piloti.
Daniele Patete, dopo l’ottimo quinto posto alla precedente gara, ha chiuso lo slalom in terra ligure al 4° posto assoluto, portando la sua Fiat X1/9 GTI3 sul 2° gradino del podio di gruppo e 2° di classe.
Due le manche disputate dal portacolori Aeffe Sport, che non è partito sulla terza per pioggia: il passaggio migliore è stato il secondo anche se, per la classifica assoluta, è valso il crono del primo, in quanto privo di errori e di penalità.
Buona gara per Giuseppe Morabito che, sulla sua Peugeot 106 Rallye, ha chiuso al 27° posto assoluto e al 2° di Classe A2.
Morabito ha disputato due manche perfette, senza sbavature, delle quali la migliore è stata la prima.
Problemi per Francesco Cavaglià che, sulla prima manche, ha dovuto ritirarsi per la rottura di un semiasse della sua A112 S2.
Rimessa a posto la vettura in assistenza, Cavaglià ha disputato un buon secondo passaggio dove, però, ha colpito due birilli, penalizzando il proprio crono e concludendo al 35° posto assoluto e al 2° di classe.
Anche il giovane portacolori della scuderia di Moncalieri, come Morabito e Patete, non ha disputato la terza manche per condizioni meteo avverse (pioggia).
La scuderia Aeffe Sport, grazie al risultato dei suoi tre piloti, ha chiuso al terzo posto nella speciale classifica riservata alle scuderie.