Il mito di James Bond tornerà a Montecarlo per la prima volta negli ultimi 20 anni, con una affascinante esposizione di vetture provenienti dai suoi film nell’ambito del salone Top Marques.
Grazie a questo omaggio dedicato a 007, i visitatori del Salone potranno ammirare ad esempio la Aston Martin DB10 utilizzata da Daniel Craig, spinta da un potente motore V8 da 4.7 litri di cilindrata.
Non solo le vetture di 007, ma anche quelle dei suoi nemici avranno uno spazio a Top Marques, come la Jaguar C-X75 impiegata in un inseguimento per le strade di Roma nell’ultima pellicola della serie, Spectre. Dallo stesso film, arriveranno presso il Grimaldi Forum di Montecarlo altre vetture spettacolari: la Range Rover Sport SVR, la Land Rover Defender “Big Foot” e la Aston Martin DB5 di Bond. Anche alcuni memorabilia del film saranno esposti a Montecarlo, grazie alla disponibilità della EON Productions e dei produttori di Spectre, Michael Wilson e Brigitta Broccoli.
Ricordiamo che il Salone Top Marques 2016 si terrà nel Principato di Monaco dal 14 al 17 aprile. Tutte le informazioni sul sito www.topmarquesmonaco.com.