TOMTOM LANCIA L’INTERFACCIA DI PROGRAMMAZIONE PER INVIARE SEGNALAZIONI SULLA MAPPA DIGITALE
Gli utenti TomTom possono ora condividere i propri feedback direttamente sulla mappa tramite qualsiasi dispositivo connesso
Milano, 28 gennaio 2015. TomTom lancia oggi la nuova interfaccia di programmazione per la segnalazione di feedback, un innovativo strumento messo a disposizione di tutti i clienti aziendali per integrare, sui propri dispositivi, le modifiche rilevate. L’applicazione consente agli utenti finali di condividere i feedback relativi alla mappa in maniera rapida, tramite il proprio smartphone, tablet, laptop o dispositivo di navigazione integrato con lo scopo di contribuire alla realizzazione di mappe di alta qualità.
“Con il lancio della nostra nuova interfaccia forniamo a tutti i nostri clienti la possibilità di condividere direttamente sulla mappa i propri feedback, attraverso qualsiasi dispositivo connesso e ovunque si trovino”, afferma Luca Tammaccaro, Vice President Dach, Italy & SEE di TomTom. “La nuova interfaccia consente a TomTom di accorciare il tempo che intercorre tra la rilevazione delle modifiche della rete viaria e l’aggiornamento della mappa messa a disposizione di tutti i clienti.”
TomTom è leader mondiale nel settore della cartografia, e uno dei primi a utilizzare crowdsourcing per rilevare le modifiche della mappa. La disponibilità della nuova interfaccia, combinata con il recente lancio di MultiNet-R, permette a TomTom di fornire aggiornamenti della mappa di alta qualità e in tempo reale, per tutti i clienti e più velocemente rispetto a qualsiasi altro provider presente sul mercato.