TOCCATA QUOTA 50 ADESIONI AL TROFEO DELLA MERENDA

L’iniziativa benefica volta a devolvere fondi a “IoVincoNellaRicerca” vivrà il suo momento principale durante il prossimo fine settimana quando si svolgerà la Ronde del Monte Caio. Sugli asfalti parmensi ben cinquanta equipaggi hanno deciso di sposare la causa promossa dagli amici dell’Ossola capitanati da Mario Cerutti. Si comincia venerdì sera con una grande festa all’insegna del divertimento e della solidarietà; domenica la gara.

Collecchio (Pr) –Circa cinquanta equipaggi hanno scelto di partecipare alla Ronde del Monte Caio in programma nel prossimo fine settimana per aderire all’iniziativa Trofeo della Merenda, volto a raccogliere fondi per “Io Vinco Nella Ricerca”, ente che studia le cure per la fibrosi cistica.

Trofeo della Merenda

Alla gara parmense hanno aderito in molti calcolando che, come lo scorso anno, è possibile partecipare attivamente alla sfida iscrivendosi nelle classi N3 ed N2. Tra i partenti sicuri spiccano i nomi di piloti come Cantamessa, Caffoni, Colombini, Calleri, Franco, Iraldi, Patera, i fratelli Margaroli, Pizio e Cogo; ci sarà anche un equipaggio femminile che faranno parte del gruppo dei “merenderos”: quello formato da Vilma Grosso e Chiara Lavagno.

La festa inizierà venerdì sera presso il Caseificio della Musica di Bertinelli-Noceto con una degustazione di salumi e formaggi, con la cena e con la musica della VBand, il gruppo musicale di Capitan Ventosa, eroe televisivo di Striscia la Notizia.

Durante la serata, oltre ad altre iniziative di animazione, ci sarà anche un momento nel quale interverrà il dottor Mastella di “Io Vinco Nella Ricerca” che aggiornerà sull’andamento degli studi in merito alla fibrosi.

Per chi volesse partecipare alla serata benefica, le prenotazioni sono ancora possibili chiamando il numero 347/5439972.

ALBO D’ORO:

2010: Bertani-Longo

2011: Caffoni-Oliveto

2012: Nicoli-Grisanti

2013  Cantamessa-Geninatti  (Top) e Iraldi-Amerio (Junior)

 

“I rally sono fatti di uomini non solamente da macchine”..

Exit mobile version