Vittoria assoluta per la Porsche 911 del duo lombardo che domina la gara dall’inizio alla fine. Quinta posizione per Giovannelli e Aivano.
Ancora una soddisfazione per il Team Bassano che aggiunge un’altra vittoria assoluta al proprio palmarès grazie al momento di grazia di Nicholas Montini, il quale, ben navigato da Romano Belfiore, ha conquistato con la Porsche 911 RSR Gruppo 4 la vittoria assoluta al Memorial Conrero corso nei giorni 19 e 20 scorsi ad Ivrea (TO). Il duo lombardo è partito subito col piede giusto: preso il comando dalla prima speciale, lo ha rafforzato prova dopo prova fino ad arrivare al traguardo con oltre due minuti di vantaggio sul primo degli inseguitori.
Per Nicholas Montini e Romano Belfiore si completa con la vittoria di Ivrea, un eccezionale tris di risultati conseguiti nel giro di un mese: il terzo assoluto al Lana Storico, il secondo al Circuito di Cremona e la vittoria al Memorial Conrero.
Bella gara anche quella disputata da Roberto Giovannelli e Flavio Aivano che si rifanno del ritiro del Lana portando la loro Porsche 911 RSR Gruppo 4 in quinta posizione assoluta e seconda di Raggruppamento.
Sfortunata invece la gara del terzo equipaggio del Team Bassano in gara con la Simca Rallye 2 Gruppo 2: per Stefano Marchetto e Paolo Herbet, si è dovuto registrare il ritiro a due prove speciali dal termine.