IL RALLY VALLE IMAGNA SUPERA GLI 80 ISCRITTI MA PROROGA FINO A LUNEDI’
Buon riscontro di iscritti per la corsa bergamasca che ha deciso di protrarre le iscrizioni fino a lunedì 22 novembre. Grande overture con il concerto benefico di Omar Pedrini!
Sant’Omobono Terme (BG) – Il 1° Rally della Valle Imagna è partito col piede giusto; sono infatti più di ottanta le richieste di partecipazione giunte alla segreteria della corsa organizzata dalla scuderia New Turbomark e altri se ne attendono nei prossimi giorni. Questo perché il gruppo a capo della gara ha deciso di prorogare le iscrizioni fino a lunedì 22 in quanto alcuni concorrenti e team potrebbero decidere di parteciparvi a seguito delle fatiche del Forum8 Aci Monza Rally del WRC che questo weekend lambirà le strade teatro del 1° Rally della Valle Imagna.
Molti iscritti dunque, e molte vetture R5 come ormai consuetudine. Sicuri al via i locali Colombi e Ghelfi, il camuno Bondioni, l’ossolano Caffoni, il bresciano Serioli e il promettente Zanga anche se l’elenco che verrà pubblicato a metà della prossima settimana potrà regalare altri nomi di sicuro interesse.
Omar Pedrini in concerto–
“Sono molto legato a questa provincia” racconta lo Zio Rock “perché da bambino i miei nonni mi portavano in villeggiatura nelle valli bergamasche ed in Valle Imagna si andava a prender il formaggio. Anche il mondo delle corse mi ha dato molto da ragazzo: mio padre è stato per quindici anni presidente del Team Mille Miglia che organizzava corse automobilistiche e sono cresciuto col mito di piloti come Baribbi o Tanghetti. Ora, la possibilità di suonare una serata aprendo i battenti di un rally organizzato dal mio amico fraterno Peppe Zagami mi inorgoglisce. Vi aspetto tutti a Cepino!”