Prima fila tutta BMW Italia a Misano Adriatico, teatro del sesto round della Superstars Series, valido sia per il Campionato Italiano che per la classifica internazionale.
La lotta per la pole position si è rivelata un affare a due tra il campione in carica Thomas Biagi e il giovanissimo Alberto Cerqui, protagonisti di una entusiasmante sfida a colpi di giri veloci conclusa solo all’ultimo passaggio sul traguardo di Cerqui, che per soli sei millesimi di secondo (1’41.255) ha migliorato la provvisoria pole di Biagi (1’41.261), conquistando così il diritto a partire davanti a tutti nelle due gare di domani. Ottavo tempo (1’42.049) invece per la terza BMW M3 E92 della squadra, condotta da Stefano Gabellini.
Il programma di Domenica 10 Luglio
11.40: Gara 1
16.40: Gara 2
Le due gare saranno trasmesse in diretta rispettivamente da Rai Sport 2 e da Rai Sport 1 (in chiaro sul digitale terrestre, su Sky canali 227,228 e in web streaming su www.rai.it), mentre sarà possibile accedere gratuitamente alle tribune grazie ai free tickets disponibili su www.superstars.it.