Per Thomas Biagi Terzo tempo a Imola in una qualifica targata Mercedes-AMG nella Superstars series 2013

In Superstars Series

Una qualifica targata Mercedes-AMG ha consegnato oggi a Thomas Biagi il terzo posto sulla griglia di partenza di gara uno del round di Imola, penultimo appuntamento della Superstars Series 2013 valido sia per il campionato italiano che per la serie internazionale.

Biagi, attualmente leader della classifica con 173 punti alla pari con Gianni Morbidelli (Audi), ha fermato i cronometri sul tempo di 1’49.879. La pole position è andata a Luigi Ferrara (Mercedes-AMG), seguito da Vitantonio Liuzzi (Mercedes-AMG). Solo ottavo invece Morbidelli.

Thomas Biagi:
“Considerati i 30kg di zavorra sportiva sono soddisfatto del terzo tempo di oggi. Imola è una pista impegnativa che chiede molto al pilota, dove in genere riesco ad esprimermi al meglio, e domani sarà importante svolgere un buon lavoro anche in gara. Questa è anche la mia pista di casa, per cui aspetto con piacere tutti i miei fans presso il box del team Romeo Ferraris”.

Il weekend proseguirà domani con le due gare in progamma alle 12.00 e alle 16.10, trasmesse da Rai Sport 2 alle 19.10 e alle 23.00. Gli appassionati che vorranno assistere alle corse dal vivo potranno accedere gratuitamente al circuito grazie al free ticket scaricabile da www.superstarsworld.com.

You may also read!

Ultimi giorni per iscriversi alla Winter Marathon 2025!

Ultimi giorni per iscriversi alla Winter Marathon 2025! Mancano pochi giorni per iscriversi alla 37ª Winter Marathon in programma dal 23 al 26 gennaio a Madonna

Read More...

L’equipaggio sloveno di MS Munaretto Avbelj-Andrejka ha conquistato il 25° Prealpi Master Show.

L’equipaggio sloveno di MS Munaretto Avbelj-Andrejka ha conquistato il 25° Prealpi Master Show. Con la loro Skoda Fabia RS

Read More...

Nel primo giro sulle PS “San Tiziano” e “Le Rive” del 25° Prealpi Master Show subito in evidenza Avbelj e Romagna

Nel primo giro sulle PS “San Tiziano” e “Le Rive” del 25° Prealpi Master Show subito in evidenza Bostjan

Read More...

Mobile Sliding Menu