Nel prossimo round italiano della Superstars il campione in carica Thomas Biagi si avvarrà di quattro tifosi d’eccezione: Maruga, Polase, Prut e Doga Dog , meglio noti come “Angels Prut” ovvero la simpatica Boy Band proveniente dall’ “Emilia Moldava”

Nel prossimo round italiano della Superstars il campione in carica della serie Thomas Biagi si avvarrà di quattro tifosi d’eccezione: Maruga, Polase, Prut e Doga Dog , meglio noti come “Angels Prut” ovvero la simpatica Boy Band proveniente dall’ “Emilia Moldava” che dopo una prima collaborazione con il Trio Medusa è esplosa di recente grazie ad “Italia’s Got Talent”. 

La trasmissione, in onda su Canale 5, condotta da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudi Zerbi ha visto gli Angels Prut tra gli assoluti protagonisti, i Nostran-Moldavi infatti hanno concluso la Kermesse con un ottimo quarto posto sospinti anche dal successo che hanno avuto sul pubblico le loro stravaganti canzoni come la hit SPRAZNE, vero tormentone dell’estate italiana.

“Appena li ho visti mi hanno conquistato per la loro simpatia, autoironia e goliardia – dice Thomas Biagi – tutte caratteristiche su cui si basa fortemente il mio fans club. A loro mi accomuna tantissimo “l’esserci fatti da soli” e averci creduto sempre con grande passione oltre allo scherzare mentre in realtà si fa molto sul serio. Averli a Misano per me è un sogno ed un ulteriore iniezione di energia positiva.”

Ma non coreva con moto? – è il primo commento a freddo di Prut, leader dell’omonima Band –
Comunqve fa bene a core con machina, è di molto piu sicura che motozicleta, non no capiscie cose vuole di dire qvando parla di “fare da soli” anca perke noi ha buona atività sesuale con done e con uomini in caso di Polase, certo tuti comincia con fava da soli però poi bisogna che smeti senò diventi cieko. Esere per noi di Misano sarà un bela esperienzia sopratuto per conosci di bele done , isperiamo che Maruga non combina casino come machina di gara, lui abiutuato a Moldova a fari di gare co n Landini trucati di competizione.

Appuntamento dunque il 10 Luglio sulla riviera adriatica per i tifosi di entrambi dove con l’occasione apparirà il logo di questa allegra band sulla BMW M3 dell’altrettanto simpatico pilota emiliano.

Exit mobile version