Grande entusiasmo per Michela Cerruti, una dei protagonisti più amati dal pubblico, che nei test svolti dopo il round di Donington Park sembra aver trovato insieme ai tecnici del team Romeo Ferraris la strada giusta per tornare nelle posizioni che contano al volante della sua Mercedes C63 AMG.
La giovane pilota milanese non si ferma però neppure sul web e in occasione dell’appuntamento romagnolo lancia una versione completamente rinnovata del suo sito Internet, www.michelacerruti.com, dedicato all’incredibile numero di visitatori che da inizio anno accede alle sue pagine in rete.
Michela Cerruti:
“Il lavoro che svolgeremo nel test di venerdì e nelle prove libere di sabato sarà un po’ diverso rispetto al solito, visto gli assetti sono già stati definiti nell’evento di un mese fa. Mi avvicino a questo appuntamento caricata e motivata da una rinnovata fiducia in me stessa: con 33 piloti in pista le prove ufficiali ricopriranno un ruolo cruciale, anche se il vero avversario potrebbe rivelarsi il caldo e l’elevata temperatura che dovremo affrontare all’interno dell’abitacolo”.
Il programma del weekend (GMT+2):
Venerdì 08 Luglio
17.00 – 18.00: Test
Sabato 09 Luglio
09.30 – 10.00: Prove libere 1
12.35 – 13.05: Prove libere 2
16.10 – 16.40: Prove ufficiali
Domenica 10 Luglio
11.40: Gara 1
16.40: Gara 2
Le due gare saranno trasmesse in diretta rispettivamente da Rai Sport 2 e da Rai Sport 1 (in chiaro sul digitale terrestre, su Sky canali 227,228 e in web streaming su www.rai.it), mentre sarà possibile accedere gratuitamente alle tribune grazie ai free tickets disponibili su www.superstars.it.