DOPO LA MATURITÀ FRANCESCA LINOSSI TORNA TRA I PROTAGONISTI DELLA SUPERSTARS SERIES A MISANO

Dopo l’assenza obbligata dal round di Donington Park (Regno Unito) a causa degli esami di maturità Francesca Linossi torna protagonista il prossimo weekend a Misano Adriatico per il sesto appuntamento della Superstars Series 2011, valido sia per il Campionato Italiano che per la Serie Internazionale.

La giovane pilota bresciana, attualmente in seconda posizione nella classifica riservata agli esordienti, punterà ad entrare in quella zona punti che solo un mese fa gli era sfuggita nel primo dei due eventi proposti dal calendario sul circuito romagnolo. Durante la stagione la BMW M3 coupè del team Movisport in alcune occasioni ha esibito un potenziale interessante e Francesca non perderà l’opportunuità di sfruttarlo al massimo qualora venga confermato anche a Misano.

Francesca Linossi:
“Seguire il round di Donington davanti alla TV è stato per me una vera tortura, ma d’altra parte gli esami di maturità non mi hanno lasciato altra scelta. Sono quindi motivata più che mai a far bene a Misano, una pista che mi ha già regalato alcune soddisfazioni e dove le BMW dovrebbero soffrire meno rispetto ad altri circuiti”.

Il programma del weekend (GMT+2):

Venerdì 08 Luglio 
17.00 – 18.00: Test

Sabato 09 Luglio
09.30 – 10.00: Prove libere 1
12.35 – 13.05: Prove libere 2
16.10 – 16.40: Prove ufficiali

Domenica 10 Luglio
11.40: Gara 1
16.40: Gara 2

Le due gare saranno trasmesse in diretta TV rispettivamente d a Rai Sport 1 e da Rai Sport 2 (in chiaro sul digitale terrestre, su Sky canali 227,228 e in web streaming su www.rai.it).

Exit mobile version