A Imola doppietta di Kristoffersson (Audi RS5) nella SUPERSTARS e di Palma (Ferrari 458) in GTSPRINT

eam, che ha ottenuto un quinto ed un quarto posto, mentre la trasferta di Tonio Liuzzi (Mercedes C63 AMG) va archiviata con un sesto posto in Gara 1, dove ha pagato anche l’handicap peso per il risultato di Monza, mentre in Gara 2 è stato costretto al ritiro dal cedimento del cambio.

Doppietta anche nella GTSPRINT, con Andrea Palma che ha portato al doppio successo la Ferrari 458 Italia del Black Team. Weekend assolutamente positivo anche per Lorenzo Bontempelli, sulla Ferrari 430 di Kessel Racing che, dopo la terza posizione in Gara 1, nella sfida del pomeriggio ha cercato di contrastare Palma arrivando alle sue spalle ad appena 4 secondi. La prima gara aveva visto poi Mario Cordoni transitare in seconda posizione con la 458 Italia dell’Ombra Racing, mentre nel pomeriggio Glauco Solieri ha concluso terzo con la Porsche 997 del team Autorlando. Nella GTS CUP TROPHY vittorie per Lorenzo Casè (Ferrari 430 – Scuderia 27 Baldini) e Roberto Silva (Porsche 997 Cup – Ebimotors).

Prossimo appuntamento per la SUPERSTARS SERIES sul circuito di Donington (UK) il 19-20 maggio, mentre la GTSPRINT tornerà in pista nel successivo round del Mugello.

Exit mobile version