12/11/2016 – il weekend di Wolf Racing Cars alla 6 Ore di Roma è iniziato oggi nel migliore dei modi, con Ivan Bellarosa autore di una straordinaria pole position su Wolf GB08 motorizzata Peugeot, gommata Michelin e sponsorizzata Simpson.
La superba prestazione consentirà a Wolf Racing Cars di sfruttare la partenza dalla pole position in un’edizione della 6 Ore di Roma che si preannuncia tra le più combattute di sempre. La partenza è prevista alle 9:45 e tutta la gara verrà trasmessa in streaming sul sito del Gruppo Peroni Race, promoter dell’evento, www.gruppoperonirace.it, oltre che su quelli del Circuito di Vallelunga, del Corriere dello Sport e di Autosprint.
Giovanni Bellarosa (Wolf Racing Cars, General Manager):
“Abbiamo dimostrato anche in questa occasione la grande adattabilità della nostra vettura: dopo poche tornate ha dato confidenza ai piloti che hanno potuto spingere al massimo per ottenere la pole position. Guglielmo e Ivan hanno svolto un ottimo lavoro; partire davanti è importante, anche se la gara sarà lunga. Domani saranno fondamentali le strategie e la gestione di gara: siamo determinati e sappiamo di disporre di un pacchetto tecnico molto competitivo”.