Stefano Crespi è entrato a far parte della scuderia Best Lap

Stefano Crespi è entrato a far parte della grande “famiglia” della scuderia Best Lap. Il pilota lombardo, grande protagonista del CEM e del CIVM nelle ultime stagioni, va così ad allungare la già nutrita lista di piloti protagonisti nelle cronoscalate per i colori della scuderia romana.

Dalla fine degli anni ’90 il pilota lombardo è attivo nell’ambito della guida sicura (prima come allievo e poi come istruttore per le principali scuole nazionali); Crespi è attualmente uno dei piloti più trasversali del panorama italiano, avendo preso parte a moltissime gare, dal 2001 ad oggi, con le diverse tipologie di vetture turismo, GT e sport prototipi.

Proprio quest’ultima categoria è diventata la sua ultima “conquista” nel mondo delle gare in salita, da lui affrontate per la prima volta nel 2009. Già dal 2013 Crespi si è associato al Team Faggioli, potendo contare così su di una vettura, la Osella PA21J, di ottimo livello e sopratutto sul grandissimo bagaglio di esperienza del titolare/pilota del team Simone Faggioli.

Anche nella stagione 2014, tutt’ora in corso, Crespi ha alternato presenze sia nel CIVM che ne CEM alla guida della vettura del costruttore italiano.

Per maggiori informazioni sul nuovo accordo tra Stefano Crespi e Best Lap potrete visitare il sito www.bestlap.it.

Exit mobile version