Tutto pronto per il 7° Slalom Automobilistico del Satiro – Città di Mazara del Vallo

In Automobilismo, News, Slalom

Tutto pronto per il 7° Slalom Automobilistico del Satiro – Città di Mazara del Vallo

Mazara del Vallo, 18 marzo 2024 – Tutto pronto per il “7° Slalom Automobilistico del Satiro – Città di Mazara del Vallo”, che si svolgerà il 24 marzo lungo la Strada Provinciale 50 Salemi-Mazara.

La gara, organizzata dal Promoter Kinisia con il patrocinio del Comune di Mazara del Vallo, in collaborazione con Aci Sport – Delegazione Regionale e supportata dalla Federazione Italiana Cronometristi, ritorna dopo un anno di pausa. Lo Slalom quest’anno è prova valevole per il Campionato Siciliano ed inaugura la stagione.

Con una prova di ricognizione e tre manches in programma, l’inizio delle attività è fissato per le ore 9:00 e promette adrenalina lungo il tracciato di 2.500 km caratterizzato da 11 barriere di rallentamento.

Le verifiche sportive e tecniche si svolgeranno sabato 23 marzo dalle 15:00 alle 19:30 in Piazza della Repubblica, a Mazara del Vallo.

La competizione è dedicata anche alla memoria di Gioacchino Arresta.

“Lo Slalom del Satiro, giunto alla settima edizione, è un evento automobilistico che celebra non solo la competizione sportiva, ma anche il ricco patrimonio culturale di Mazara del Vallo.

Il Satiro, figura mitologica legata alla storia e simbolo di questa città, conferisce un tocco di fascino a questa competizione.Una gara come questa vuole valorizzare la tradizione e l’identità della comunità, combinando l’emozione dello sport automobilistico” – queste le parole di Giuseppe Licata, presidente del Promoter Kinisia.

Per ulteriori informazioni si prega di visitare il sito web ufficiale www.kinisia.it.

You may also read!

Ultimi giorni per iscriversi alla Winter Marathon 2025!

Ultimi giorni per iscriversi alla Winter Marathon 2025! Mancano pochi giorni per iscriversi alla 37ª Winter Marathon in programma dal 23 al 26 gennaio a Madonna

Read More...

L’equipaggio sloveno di MS Munaretto Avbelj-Andrejka ha conquistato il 25° Prealpi Master Show.

L’equipaggio sloveno di MS Munaretto Avbelj-Andrejka ha conquistato il 25° Prealpi Master Show. Con la loro Skoda Fabia RS

Read More...

Nel primo giro sulle PS “San Tiziano” e “Le Rive” del 25° Prealpi Master Show subito in evidenza Avbelj e Romagna

Nel primo giro sulle PS “San Tiziano” e “Le Rive” del 25° Prealpi Master Show subito in evidenza Bostjan

Read More...

Mobile Sliding Menu