TUTTO DEFINITO PER IL 7° SLALOM CASALBORGONE-ARAMENGO

In Slalom

La macchina organizzativa della AEFFE Sport, diretta dal presidente Antonio Ferrigno, ha  definito i dettagli che caratterizzeranno la 7a edizione dello Slalom Casalborgone (TO)-Aramengo (AT).

La gara, che si svolgerà il 27 maggio 2012, anche quest’anno sarà valida per il Campionato Italiano Slalom e nell’organizzazione la scuderia di Moncalieri sarà supportata dalla 991 Racing.

Lo slalom, che si articolerà sempre sulla strada statale 458 che porta da Casalborgone a Frazione Gonengo, in questa sua edizione, che vede aperte le iscrizione dal 2 al 21 maggio, avrà come principale novità la locazione delle verifiche tecniche e sportive che si svolgeranno presso il ristorante “La Pergola” dalle ore 8,30 alle ore 11,00 di domenica 27 maggio.

Dopo le verifiche, dalle 12.30, i piloti raggiungeranno Casalborgone per il via della ricognizione, in modo da prendere le misure alle 14 birillate che saranno predisposte lungo il percorso; a seguire, dalle 13.30, le tre manche di gara.

Lo slalom terminerà alle 19.30 con le premiazioni, che si terranno presso il ristorante “La Pergola” a Gonengo-Aramengo.

Per qualsiasi informazione più dettagliata e per scaricare il modulo di iscrizione si può consultare il sito www.aeffesport.it.

You may also read!

Miglior tempo per Francesco Bagnaia ed il Ducati Lenovo Team

Miglior tempo per Francesco Bagnaia ed il Ducati Lenovo Team nelle Practice del Solidarity Grand Prix of Barcelona. Bastianini

Read More...

La 13^ Ronde Valli Imperiesi ha richiamato 133 equipaggi

La 13^ Ronde Valli Imperiesi ha richiamato 133 equipaggi Luca Pedersoli punta al “poker”, Davide Nicelli cerca il riscatto Foto di

Read More...

All’Heritage Hub va in scena la mostra “INSOLITE E SORPRENDENTI FIAT”

All’Heritage Hub va in scena la mostra “INSOLITE E SORPRENDENTI FIAT” Dal 15 novembre il grande pubblico avrà l’opportunità

Read More...

Mobile Sliding Menu