Slalom “Ceranesi – Praglia”: Roberto Malvasio svetta in gruppo N

Slalom “Ceranesi – Praglia”: Roberto Malvasio svetta in gruppo N

   Ancor un risultato di prestigio, in questa stagione, per Roberto Malvasio. Impegnato nello slalom in salita “Ceranesi – Piani di Praglia” con la Renault Clio Rs gruppo N della Equipe Sport, il portacolori della Scuderia ’90 ha conquistato un brillante successo di gruppo e di classe. La gara, vinta dal lombardo Roberto Loda, era valida, oltre che per il trofeo Nord Italia ed il Superslalom, anche per la coppa Csai di zona, di cui Roberto Malvasio conserva la leadership.

   “Malgrado la gara sia stata turbata dal tempo incerto – osserva il pilota di Ronco Scrivia – credo che la mia prestazione sia stata buona, considerato che in graduatoria assoluta sono stato preceduto da vetture più potenti della mia. Sono contento per il risultato, molto importante in chiave Superslalom, dove sono in attesa delle classifiche ufficiali per sapere se sono risultato vincitore, che in chiave futura, ossia per gli impegni che mi attendono prossimamente”.

   Come già comunicato, Roberto Malvasio, sempre con la Renault Clio Rs gruppo N, prossimamente parteciperà al Maxi Slalom del Colle di San Bartolomeo, in calendario il 5 ottobre, e al rallysprint dell’Evancon, in programma l’11 e 12 ottobre, dove gareggerà in coppia con Paola Ferraris.

   La stagione 2008 di Roberto Malvasio si avvale del supportato di un pool di sponsor composto da Idea Graphic, Poggio Assicurazioni, OMP, Autoradole, BM Service, CMR Ceramiche e ArtBook Communication. Notizie ed immagini sulla carriera del pilota genovese sono disponibili sul portale www.robertomalvasio.it.

Exit mobile version