SCR MotorSport rientra dallo Slalom Vobbia-Crocefieschi con soddisfazione

In Slalom

SCR MotorSport rientra dallo Slalom Vobbia-Crocefieschi con soddisfazione

La SCR MotorSport rientra dall’appena conclusa competizione organizzata dalla Favale Sport 07 con ottimi risultati.

Davide Laconi, il giovane e attivo pilota del sodalizio genovese, porta a casa una  1° pisizione di classe 2° di gruppo e 21°  assoluta; Roberto Malvasio, all’esordio con la Gloria 1300 cc, conferma il suo valore la fama di 8 volte campione italiano con tempi di tutto rispetto, visto anche la conformazione del percorso non particolarmente consona alla vettura, le condizioni climatiche e del fondo stradale.

Salvatore Riitano (Cinquecento S3) conferma il suo ottimo stato di forma con la sua 42° posizione assoluta e 2° di classe S3; Allo stesso modo Giorgio Fucilli e Claudio Faraci (VOA FOA1 Peugeot 205 1300) postano a casa rispettivamente una 2° e 4° posizione di classe.

Crescente la stagione di Carlo Marchi (Clio N3) che con il progredire della sua stagione acquista sempre più familiarità con la vettura e con le competizioni tra i birilli, il suo 168,98 e la sua 24° posizione assoluta ne sono la prova tangibile.

Ancora gare anche nel prossimo fine settimana; questa volta Rally.

Davide Storace, patron SCR MotorSport, in coppia con Luca Celestini sulla sua fida Clio R3C, al pari del duo savonese Luca Garra e Marco Torterolo, parteciperanno al Rally Valli Imperiesi.

Per la classe N3 la scuderia Santolcesina schiera Dino Cosso e Silvia “Drusilla” Aru; il duo, partecipando al trofeo “Corri con Clio”, non diserterà alla chiamata della competizione che si svolgerà  nella riviera dei fiori.

You may also read!

Il Rally Terra Valle del Tevere ha aperto le iscrizioni

Il Rally Terra Valle del Tevere ha aperto le iscrizioni La gara, organizzata da Scuderia Etruria SCRL ed in programma

Read More...

Il Coppa Valtellina è pronto per stare sulla scena nazionale

Il Coppa Valtellina è pronto per stare sulla scena nazionale La manifestazione organizzata dall’Automobile Club Sondrio conferma la data per il 26 e 27 aprile e un percorso che riprende la tradizione del rally. Sondrio, 13 gennaio 2025 - L’edizione numero 68 del Rally Coppa Valtellina è pronta. Sarà una gara inedita e un weekend ricco di adrenalina quello del

Read More...

Piergiacomo Riva: molto bene a Livigno

Piergiacomo Riva: molto bene a Livigno Il driver della Sport Forever si conferma nel suo raggruppamento a bordo della Panda (Comunicato

Read More...

Mobile Sliding Menu