SCR MotorSport prima tra le scuderie
Grande soddisfazione per l’SCR MotorSport allo slalom di Molini di Triora, gara come sempre sapientemente orchestrata dalla Team Elite e Andrea Molinari.
Primo posto tra le scuderie, prestazione ottenuta con il contributo dei piloti Roberto Malvasio, primo di gruppo FA e secondo assoluto, Carlo Marchi, che porta a casa un tempo di tutto rispetto visto il suo esordio, e Salvaore Riitano, che nulla può fare contro la vettura decisamente più performante del suo avversario di classe collezionando un secondo posto con un distacco non importante.
Davide Laconi, dopo un giro di prova che faceva prevedere una gara interessante, rompe il motore all’ingresso della terza birillata e torna a casa a mani vuote.
“Siamo davvero contenti – è il commento di Davide Storace presidente del sodalizio – dopo il secondo posto tra le scuderie al Rally Riviera Ligure il primo posto a questo slalom ci ripaga delle “fatiche” profuse per creare e mantenere questa realtà; un grazie a tutti i piloti, un complimento speciale a Roberto (Malvasio) per la sua seconda piazza assoluta, grande contributo per la coppa di scuderia, ma anche a Carlo (Marchi) e Salva (Riitano) che con le loro prestazioni hanno permesso il taglio di questo agognato traguardo ; la nostra prima coppa di scuderia.
Sono molto dispiaciuto per il motore di Davide (Laconi) ma non disperiamo dopo lo sconforto iniziale ho visto Davide e suo padre determinati e giò operosi per “guarire” il 106 e tornare a farlo correre il prima possibile”
L’SCR MotorSport ringrazie tutti e in particolare la Team Elite per la gara e vi rimanda al sito www.scrmotorsport.com