SCR MotorSport con Strata e Laconi allo Slalom di Garessio domenica 5 Settembre 2010

In Slalom

SCR MotorSport con Strata e Laconi allo Slalom di  Garessio

SCR MotorSport, nella figura dei sui piloti Marco Strata e Davide Laconi, parte all’assalto, domenica 5 settembre, della competizione che parte dalla città natale di Giorgetto Giugiaro, famoso designer italiano.

Classe N4 e Mitsu Evo IX per Strata, classe FON1 e Peugeot 106 per Laconi. La competizione, che fà parte del trofeo nord slalom, avrà inizio con le verifiche della stessa sabato 4 settembre alle ore 17:00 per entrare nel vivo, con la gara vera e propria, domenica 5 settembre alle ore 11.30 per mezzo della ricognizione autorizzata.

Il percorso, disseminato di cinque pale eoliche, si articola lungo la provinciale 582 che si inerpica fino a colle S.Bernardo.

“Riprende alla grande la nostra attività – risponde interrogato Andrea Guglielmino D.S. del gruppo – Malvasio la scorsa domenica ha portato il nostro logo in una cronoscalata di un certo rilievo portando a casa un terzo posto di classe e l’ottava piazza del gruppo,  considerando che Roberto è alla sua prima esperienza in competizioni di questo tipo si puo’ considerarla una vittoria; Per la prossima  domenica abbiamo Strata e Laconi in uno slalom di trofeo nord, siamo sempre più soddisfatti di come progredisce la scuderia, sia per i risultati che si riescono a ottenere, visto il valore dei nostri piloti, sia per il gruppo che si è venuto a creare.

Di Laconi e Strata si può solo dire che sicuramente faranno del loro meglio e che, solitamente, il loro meglio è una prestazione di tutto rispetto sia in seno alla classe che scorrendo la classificha assoluta”.

“E si ricomincia – l’entusiasmo di Davide (Laconi) si fà sbito sentire – non vedevo l’ora di rimettere la tuta; L’estate è passata ma non la voglia di correre, non vedo l’ora di misurami ancora con i miei avversari, ma nel contempo, grandi amici di sempre.

Cosa penso di questa gara…….bé la scorsa edizione ho vinto la classe, cosa che mi stimola parecchio, e anche in questa vorrei vincere, sia per me che per tutti quelli che mi supportano  impegnando tempo e sforzi per mettere me e la mia vettura in condizioni ottimali nelle sfide che vado ad affrontare.

Concedetemi un particolare grazie a mio padre, Paolo, che in qualità di assistenza, sponsor, preparatore fisico, psicologico ma soprattutto tifoso, mi segue in ogni trasferta”.

You may also read!

La 29^ Luzzi – Sambucina inserita nel Campionato Italiano Supersalita

La 29^ Luzzi - Sambucina inserita nel Campionato Italiano Supersalita Il Trofeo Silvio Molinaro 2025 porterà la Calabria nell’eccellenza delle

Read More...

Miglior tempo per Francesco Bagnaia ed il Ducati Lenovo Team

Miglior tempo per Francesco Bagnaia ed il Ducati Lenovo Team nelle Practice del Solidarity Grand Prix of Barcelona. Bastianini

Read More...

La 13^ Ronde Valli Imperiesi ha richiamato 133 equipaggi

La 13^ Ronde Valli Imperiesi ha richiamato 133 equipaggi Luca Pedersoli punta al “poker”, Davide Nicelli cerca il riscatto Foto di

Read More...

Mobile Sliding Menu