SCR MotorSport alla finale slalom for Passion
Davide Laconi, al ritorno dalla finale svoltasi a S.Bartolomeo domenica 13 dicembre del Trofeo portato a compimento con sapienza dal Team Elite, colleziona una sesta piazza che poco soddisfa lo stesso pilota.
Il 39.25 che consegna a Laconi il terzo tempo nella prima manche e il 40.48 della seconda manche fanno del giovane pilota sesto ne trofeo Slalom for Passion con il tempo totale di 1.19.73.
“peccato la seconda manche anche se ho guidato più pulito non sono riuscito ad abbassare il tempo, comunque mi sono divertito – il commento di Laconi a caldo – e questo è l’importante, colgo l’occasione per ringraziare tutti, in particolar modo mio padre Paolo, che mi ha assistito tutta la stagione, che spero di ripetere il prossimo anno; Ringrazio anche i miei compagni di scuderia che sono sempre presenti a incitarmi, cosa che mi dà una grande “forza” e determinazione”.
Ancora SCR in una competizione il prossimo fine settimana (19-20 dicembre) al Rally del Ciocchetto, Danilo Roggerone (Roger2) sarà alla destra di Ivan Spoldi a darsi battaglia fra le S2000 con una Peugeot 207 delle Twister Corse.