Roberto Malvasio riprende dallo slalom dei “Piani di Praglia”

 

 Archiviata la pausa estiva e saltata, per la mancata effettuazione della gara, la partecipazione al Dolomitica Rally Andalo, Roberto Malvasio domenica sarà al via dello slalom in salita “Ceranesi – Piani di Praglia”, giunto quest’anno alla ventiduesima edizione. Il sette volte campione italiano di specialità sarà in lizza con la Renault Clio Rs gruppo N che, come di consueto, gli verrà messa a disposizione dalla genovese Equipe Sport.

 “Non ho particolari obbiettivi per questa gara – osserva Roberto Malvasio – se non quello di divertirmi e di mettere a segno una prestazione di livello. Questo è uno slalom che si corre su un percorso a me particolarmente gradito e, quindi, non solo cerco sempre di parteciparvi ma anche di cogliere un risultato importante.

A livello prettamente agonistico, però, questo impegno mi sarà utile per riprendere il ritmo ed affinare ulteriormente il feeling con la vettura, un mezzo con cui ho corso in pratica l’intera stagione e con cui mi sono trovato veramente bene”.

La partecipazione alla popolare gara genovese di Roberto Malvasio, inoltre, sarà utile allo stesso pilota per mantenersi in forma in vista dei due prossimi impegni agonistici, il Maxi Slalom del Colle di San Bartolomeo, in calendario il 5 ottobre, e il rallysprint dell’Evancon, in programma l’11 e 12 ottobre

Exit mobile version