Rientrano dalla trasferta dello Slalom di San Bartolomeo con il loro “bottino” Laconi e l’SCR MotorSport

Rientrano dalla trasferta di San Bartolomeo con il loro “bottino” Laconi e l’SCR MotorSport

Soddisfazioni per l’SCR MotorSport nella competizione svoltasi in questa giornata di metà luglio nella provincia di Imperia.

Davide Laconi (106 classe S4) conferma la sua stagione in crescendo con questa 2° posizione di classe e 41° assoluta, avvalorata dalla validità (campionato Italiano) della competizione cui ha preso parte lo stesso pilota.

Il veloce e navigato avversario (Giovanni Balbis) non ha lasciato spiragli all’attacco del giovane ma agguerrito slalomista che, con la grinta che lo contraddistingue, non  si è arreso fino all’ultima sentenza del cronometro lottando come uno squalo nel tentativo di scalare la classe.

Le stive dell’SCR MotorSport, comunque, non sono vuote al rientro in porto, e l’equipaggio di questa giovane ma attiva imbarcazione che naviga nella acque dell’automobilismo sportivo, si ritiene appagato dal carico che Laconi ha conquistato a San Bartolomeo.

Questa soddisfazione passa attraverso il suo capitano, Davide Storace, che si dichiara soddisfatto sia della rotta intrapresa dal suo natante, che risponde al nome SCR MotorSport, che dalla condotta dei suoi marinai, come Laconi il questo caso specifico, e ancora per le prestazioni ottenute in gara e  l’atteggiamento con cui si tuffano nello sport.

L’SCR, le cui rotte di navigazione sono presenti sul sito www.scrmotorsport.com, ringrazia l’organizzatore, nella figura del presidente ma altrettanto in quello della scuderia, per l’ottima scelta del percorso e la competenza con cui è stata condotta la manifestazione.

 

Exit mobile version