Il 25 giugno si corre la Bubbio-Cassinasco 2023
BUBBIO (AT) – Tutto pronto per la Bubbio-Cassinasco. L’edizione 2023, ancora una volta affidata alla Supergara di Alba, già alla regia della storica Susa-Moncenisio e della Garessio-San Bernardo, si correrà il 25 giugno tra le colline della Langa Astigiana, terra di viti e di boschi, di torri e di pievi.
Dopo il successo della passata edizione, anche quest’anno sono attesi al via del percorso di gara, i 3300 metri di asfalto della provinciale che corre tra Bubbio e Cassinasco ritmati da quindici postazioni di rallentamento, i miglior interpreti della specialità.
La competizione è valida per il Trofeo d’Italia Slalom, per il Superslalom 2023 e per il Trofeo ANCAI Hill Climb Classic 2023, promosso e patrocinato dall’Associazione Nazionale Corridori Automobilisti Italiani, intitolato alla memoria di Giorgio Pianta, suo indimenticabile presidente.
Il programma dello slalom avrà il consueto prologo nella giornata di sabato 24 con le verifiche tecniche e sportive, occasione per ammirare da vicino le auto che domenica, a partire dalle ore 11 con il via della manche di ricognizione del percorso di gara, si sfideranno regalando spettacolo.
Maggiori dettagli e info sull’evento al seguente link https://www.supergara.it