Debutto col botto, nella stagione agonistica 2010, per Roberto Malvasio che, al volante di una Renault Clio Williams della FT Car di classe VSO A, ha conquistato la seconda posizione assoluta al Maxi Slalom di Molini di Triora, gara vinta da Luciano Sacco

Debutto col botto per Roberto Malvasio

Debutto col botto, nella stagione agonistica 2010, per Roberto Malvasio che, al volante di una Renault Clio Williams della FT Car di classe VSO A, ha conquistato la seconda posizione assoluta al Maxi Slalom di Molini di Triora, gara vinta da Luciano Sacco (Fiat X1/9 Prototipo), valida per la coppa Csai e mai disputata, in diciannove anni di onorata carriera, dal pilota di Ronco Scrivia.

“Al termine della seconda manche – rileva il neo portacolori della scuderia SCR MotorSport di Genova – ero quarto assoluto ma, tutto sommato, non ero completamente soddisfatto della prestazione segnata. C’erano un sacco di motivi – un bel percorso, una vettura molto performante, il debutto con i colori della nuova scuderia – per migliorarmi e non mi sono lasciato sfuggire questa occasione: la terza salita l’ho fatta proprio alla grande, in maniera davvero perfetta”.

“Ovviamente – aggiunge Roberto Malvasio – sono molto contento per come è andata, oltre le più rosee aspettative: mi auguro che questo risultato sia di buon auspicio sia per la mia nuova stagione agonistica che per il rapporto con la nuova squadra, che mi ha accolto e seguito in gara con vero entusiasmo”.

A questo debutto stagionale Roberto Malvasio farà seguire, il 25 aprile prossimo, quello in seno al Campionato italiano di slalom in salita, con la partecipazione alla prova di Casalborgone, dove sarà in lizza con la Fiat Punto Super 1600 della Bernini Rally.

Oltre agli sponsor istituzionali della SCR MotorSport, ha supportato la partecipazione di Roberto Malvasio un pool di sponsor formato da Cosmet, BM Service, Poggio Assicurazioni, OMP e Raffaldi – Impresa di pulizia

Exit mobile version