lmente previsto sulla Braccianese Claudia, dove negli anni passati abbiamo organizzato la corsa di velocità in salita, ma che siamo stati costretti a spostare quest’anno a causa di alcuni smottamenti dell’asfalto, sulla “Sassicari” la strada che va dalle zona delle Terme al ristorante Tramontana.
Abbiamo il “nulla osta” della Provincia e stiamo attendendo il “nulla osta” del Comune, per poter procedere al collaudo del percorso da parte della Federazione Automobilistica e consegnare il tutto alla Prefettura di Roma, per la conclusione di tutte le procedure burocratiche.
Questa, per noi, e’ un’occasione, per poter chiedere un contributo economico per cercare di coprire almeno in parte le spese dell’organizzazione di questo evento che ritorna a Civitavecchia dopo 15 anni. Infatti sul fondale dello Stand abbiamo allestito un cartello con la promozione di chi ci sta aiutando.
Un ringraziamento ai piloti di Civitavecchia che stanno partecipando fattivamente all’organizzazione, ed al nutrito gruppo di Giudici di Gara di Civitavecchia che la nostra federazione utilizza con continuità, e che ha assicurato la massima disponibilità nel fornirci, gratuitamente, la loro assistenza.
Un ringraziamento doveroso ai media per la collaborazione mostrata durante la stagione e per la promozione del prossimo 1° Slalom Civitavecchia Terme Traiane che si terrà, lo ripetiamo domenica 1° Settembre.