Dopo due slalom disputati ed uno in direzione d’arrivo in terra piemontese, la scuderia Aeffe Sport si sta già organizzando per la prima delle due trasferte in Veneto di questo 2014.
Infatti si sono aperte le iscrizioni per la gara che si terrà il 28 e il 29 giugno in Valpatena, dove si disputerà il 3° Slalom Romagnano-Azzago Memorial Dott. Francesco Bevilacqua, gara valida per il Trofeo Nord e per il 2° Trofeo Slalom Aeffe Sport e Comunicazione, a cui seguirà, in data 30-31 Agosto, il 1° Slalom Citta’ di Verona sul tracciato di Mizzole–Trezzolano.
Come nelle precedenti edizioni, la manifestazione incomincerà sabato al pomeriggio con le verifiche sportive e tecniche, che riprenderanno anche domenica mattina presto per chi non fosse riuscito a raggiungere prima la magnifica location in terra veronese.
Terminate le verifiche della domenica, dopo il briefing che il direttore di gara terrà con i concorrenti prima del via, si disputerà la manche di prova, dove i piloti potranno prendere confidenza con il tracciato che parte da Romagnano, frazione del comune di Grezzana, e giunge ad Azzago, districandosi tra le 11 birillate distribuite sul percorso.
La gara, vinta nell’edizione 2013 da Enrico Zandonà in Classe E2M3, partirà subito dopo e si svolgerà su tre passaggi cronometrati, al termine dei quali saranno esposte le classifiche e si svolgeranno le premiazioni.
Verifiche, parco chiuso e premiazione saranno di nuovo ospitati dalla ditta Redoro, importante supporto delle manifestazioni organizzate dalla scuderia di Moncalieri, che, insieme alle pro loco dei comuni coinvolti e alle forze dell’ordine, sono sempre disponibili a collaborare con l’Aeffe Sport per la buon riuscita dello slalom.
Per qualsiasi informazione più dettagliata si può consultare il sito www.aeffesport.it.