AEFFE : DOMENICA 15 GIUGNO VIA AL 2° SLALOM FORNO-MILANI

In Slalom

Terzo appuntamento come organizzatori per la scuderia Aeffe Sport: domenica 15 giugno si terrà la 2a edizione dello Slalom Forno Canavese-Milani (TO), terzo appuntamento del  ‘2°Trofeo Aeffe Sport e Comunicazione’.

L’evento, che avrà come sede principale Forno Canavese, si svolgerà nella giornata di domenica 15 giugno e si aprirà con le verifiche sportive e tecniche che si terranno a partire dalle ore 8:30 presso il piazzale dell’ex area Obert nella paese canavesano.

Alle 12.00 si terrà il briefing tra i piloti e il Direttore di gara, a seguire, dalle ore 12:20, i piloti prenderanno confidenza con il percorso disputando la manche di ricognizione, che vedrà le vetture prendere il via dallo start situato in frazione Brach e, dopo aver attraversato le frazioni Centello e Vignetti, raggiungere l’arrivo in prossimità della frazione Milani.

Dalle 13:45 il via della gara, con le tre manche che si svolgeranno in successione, durante le quali i piloti, oltre a sfidare il cronometro, si dovranno districare tra le 11 birillate posizionate lungo il percorso senza incappare in penalità.

Lo Slalom Forno-Milani, vinto nella passata stagione da Denis Esposito su Kalikart Monoposto E2M2, si concluderà verso le ore 18:00 con le premiazioni che si terranno sempre presso il piazzale ex area Obert a Forno Canavese; per qualsiasi informazione più dettagliata della gara e del trofeo si può consultare il sito www.aeffesport.it.

You may also read!

Sergio Durante risponde a Raffaele Silvestri tra i colpi di scena di Pragelato

Sergio Durante risponde a Raffaele Silvestri tra i colpi di scena di Pragelato Il pilota della Giannini 350 GP4 vince

Read More...

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY Dopo dieci anni la gara genovese tornerà nel

Read More...

IL PERCORSO DI KTM PER SUPERARE LE DIFFICOLTA’ E CELEBRARE NUOVE VITTORIE!

di maurizio ferrero. Non è un segreto che KTM stia navigando in un panorama economico in evoluzione. Girano voci non

Read More...

Mobile Sliding Menu