Sei piloti hanno difeso i colori della Aeffe Sport, cinque dei quali con ottimi risultati, che le hanno fatto ottenere il primato nella classifica riservata alle scuderie.
Denis Esposito, con il suo Kalikart Monoposto E2M2, è giunto 5° assoluto dopo tre manche perfette, di cui la migliore è stata la prima, vincendo anche gruppo e classe; sempre nella top ten, Daniele Patete che ha portato la sua Fiat X1/9 al 9° posto assoluto, primo di gruppo e di Classe GTI3, grazie all’ottimo crono ottenuto sul terzo passaggio.
15° assoluto Giuseppe Esposito che, a bordo della sua Fiat 500 P2, ha anche concluso quarto di gruppo e di classe con il tempo fatto segnare sulla seconda manche; Maurizio Morganti e la sua Peugeot 106 Rallye A2 hanno invece ottenuto il 37° posto assoluto, settimo di gruppo e quarto di classe grazie al crono del terzo passaggio.
Andrea Verda ha invece chiuso la sua gara 43° assoluto, portando la sua A112 Abarth al secondo posto di Classe P2 con una buona terza manche.
Gara sfortunata, invece, per Francesco Cavaglià che si è dovuto ritirare ad inizio gara quando, durante la manche di prova, si è dovuto fermare per una ‘toccata’ che ha danneggiato la sua A112 S2 in modo tale che neanche in assistenza sono riusciti a rimetterlo in condizioni di poter continuare lo slalom.