Appena archiviato con successo il 1° Slalom Bubbio-Cassinasco, dove l’Aeffe Sport e Comunicazione ha ottenuto numerosi consensi per l’ottimo lavoro svolto nella gestione della manifestazione, sono già iniziati i preparativi per il secondo slalom organizzato dalla scuderia di Moncalieri.
Lunedì 14 aprile infatti, con l’apertura delle iscrizioni al 5° Slalom Somano-Bossolasco, si è dato il via all’avvicinamento a questo appuntamento che, nella breve storia di organizzatrice di gare della AEFFE Sport, rappresenta già un appuntamento classico nel panorama slalomistico.
Grazie alla grande ospitalità e disponibilità dei due paesi cuneesi, la manifestazione è costantemente cresciuta, dando sempre soddisfazione al team diretto da Antonio Ferrigno.
La gara, che, nelle due passate edizioni organizzate dall’AEFFE Sport, ha visto le vittorie nel 2012 di Daniele Patete su sua Fiat X1/9 GTI3 e nel 2013 di Denis Esposito con il suo Kali Kart E2M2, oltre a essere valida per il 2° Trofeo Slalom Aeffe Sport, sarà anche valida per il trofeo Nord slalom e coppa CSAI di 1a e 2a zona.
Lo slalom si svolgerà domenica 11 maggio sul percorso collaudato della strada provinciale 56 che da Somano porta a Bossolasco, e vedrà il comune di Somano come base logistica della gara, dove si svolgeranno verifiche sportive e tecniche e dove sarà allestito il parco assistenza nell’area di fronte al Centro Polivalente, che sarà anche sede della direzione gara.
Ma il paese di Somano e l’Aeffe Sport danno appuntamento a tutti i piloti, amici e appassionati già sabato 10 maggio presso il Centro Polivalente del paese dove, dopo l’ottima riuscita della passata edizione, si terrà una grigliata serale organizzata della pro-loco.
Per qualsiasi informazione più dettagliata, consultare il sito www.aeffesport.it.