50 ISCRITTI ALLO SLALOM DI ASCOLI ORGANIZZATO DAL GRUPPO SPORTIVO AC ASCOLI PICENO – AUTOMOBILE CLUB ASCOLI PICENO-FERMO ORANIZZA ILO 13° Slalom Città di Ascoli Piceno / 10° Memorial Silvano Pennacchietti

In Slalom

vede questo programma: le verifiche sportive dalle ore 8,30 alle 11, le verifiche tecniche dalle ore 9 alle 11,30. La chiusura del percorso sarà effettuata alle ore 12 e la salita di ricognizione sarà alle ore 13. Il via alle tre manches cronometrate sarà invece alle ore 14. Le premiazioni a fine gara saranno alle ore 18 circa. Tutte le operazioni si svolgeranno sul pianoro di Colle San Marco, con riferimento presso la ex Locanda. 

Interessante ancora una volta l’adesione dei piloti, con gli iscritti che stanno raggiungendo quota 50. In gara tre vincitori di passate edizioni: il teramano Marco Gramenzi (Lancia Delta S4), il forlivese Arturo Alessandrini (Osella-Honda) e l’aquilano Franco Ricci (Porsche). L’altro teramano Roberto Di Giuseppe sarà al via con la Delta Integrale, mentre lo spettacolare pilota di casa Andrea Vellei porterà in gara la monoposto Gloria. 
Tra i molti piloti ascolani con vetture turismo da menzionare il debutto di Riccardo Pomozzi su Citroen Saxo, mentre arriveranno dalla Puglia Brescia, Carnevale e Scrocca. Apripista, ormai da tradizione, Domenico Cappelli su Lucchini-Bmw. Gli sforzi organizzativi del Gruppo Sportivo AC Ascoli Piceno e dell’Automobile Club sono supportati tra gli altri anche da Vulcangas e dalla Fondazione Carisap, al fianco dello staff anche per la 52^ Coppa Teodori del 29-30 giugno.

You may also read!

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY Dopo dieci anni la gara genovese tornerà nel

Read More...

IL PERCORSO DI KTM PER SUPERARE LE DIFFICOLTA’ E CELEBRARE NUOVE VITTORIE!

di maurizio ferrero. Non è un segreto che KTM stia navigando in un panorama economico in evoluzione. Girano voci non

Read More...

La Grande Corsa anticipa a settembre 2025

La Grande Corsa anticipa a settembre 2025 Quella del prossimo anno sarà un’edizione da corrersi con un clima totalmente differente

Read More...

Mobile Sliding Menu