Ennesimo trionfo per il pluricampione toscano nella Pedavena-Corce D’Aune, prova conclusiva del Campionato Italiano Velocità Montagna. Ottime prove anche per Andrea Bormolini, Marco Capucci e Stefano Crespi
Oltre al trionfo di Simone Faggioli, la Sport Made in Italy celebra anche l’ottimo finale di stagione da parte degli altri piloti della scuderia, sempre veloci e competitivi durante tutto l’arco del campionato: Andrea Bormolini, al volante dell’Osella PA 21, ha ottenuto infatti uno splendido ottavo posto assoluto, conquistando anche il secondo gradino del podio nella classe CN-2000: un risultato che conferma ancora una volta la crescita del giovane pilota valtellinese, sempre tra i big anche nel Campionato Europeo Montagna. Pur essendogli sfuggito il podio di categoria, può tornare a casa certamente soddisfatto anche Marco Capucci, classificatosi al 13° posto assoluto (5° in CN-2000) al volante della sua Osella PA 21/s. Mentre il milanese Stefano Crespi (Osella PA 21 Evo) ha sfiorato la Top 20 nell’assoluta, piazzamento a podio, infine, per Giuliano Pirocco, il quale tra le vetture a motore aspirato della Racing Start Plus è riuscito ad ottenere la piazza d’onore, aggiudicandosi il Trofeo di Gruppo.
Dopo un’annata ricca di successi è già tempo di pensare al futuro per la Sport Made in Italy, nel tentativo di conquistare nuovi traguardi ed impreziosire la propria già ricca bacheca di trofei.