SEMPRE PIU’ SPETTACOLO E ADRENALINA AL MOTOR SHOW 2017 Le prove di abilità e velocità in Area 48 e Arena Free Style

SEMPRE PIU’ SPETTACOLO E ADRENALINA AL MOTOR SHOW 2017 Le prove di abilità e velocità in Area 48 e Arena Free Style

Bologna, 29 settembre 2017 – Al Motor Show dal 2 al 10 dicembre grande spazio per le acrobazie del free style e gli show per un’edizione, quella del 2017, da vivere tutta con il fiato sospeso.
Per i più temerari delle sfide motoristiche, un’area dedicata alle evoluzioni delle due ruote, l’Arena Free Style, che si accenderà come non mai, dove i piloti si daranno battaglia per uno spettacolo ricco di emozioni.
Tante esibizioni che si alterneranno con gli show del famoso gruppo Daboot e di altri piloti che sapranno coinvolgere e divertire il pubblico a colpi di trick impossibili e back flip stratosferici.
Ad arricchire il calendario degli eventi, ci penseranno poi gli stunt driver professionisti del Folco Team, che saranno in pista con incredibili evoluzioni in equilibrio con auto, moto, trat

 

tori agricoli, veicoli commerciali e camion, con gli spettacoli delle quattro ruote, le parate sincronizzate in testacoda e i parcheggi di precisione. Ci sarà anche Patrik
Folco, il campione mondiale del Guinness World Record, con le sue incredibili manovre di parcheggio acrobatico.
Ma non finisce qui! Al Motor Show, l’adrenalina salirà alle stelle con gli spettacoli acrobatici delle due ruote artigliate, in collaborazione con FX Action.

Questa del 2017 sarà un’edizione ancor più ricca anche per quanto riguarda gli eventi motociclistici, capace di far riassaporare il gusto vero della passione per i motori.
Il 7 dicembre nella mitica Area 48 lo spettacolo è assicurato con la “Woman Motor Show Cup”, il preludio di una serie  di competizioni che proseguirà l’8 dicembre con i piloti del Supercross, con le 125cc 2 tempi e la 4 tempi SX1 ed SX2; in pista nella stessa data anche i piloti del Quadcross.
Da non perdere, la gara delle Motocross d’epoca con la categoria cinquantini e due categorie open, e in chiusura la parata delle Superstars, le glorie del Motocross, con i protagonisti dei mondiali del passato.

www.motorshow.it

Exit mobile version