RITORNA IL “REVIVAL CIRCUIT”
RITORNA IL “REVIVAL CIRCUIT”
LA SECONDA EDIZIONE DELLA RASSEGNA RISERVATA AD AUTOMOBILI COSTRUITE FRA IL 1900 E IL 2004 SI SVOLGERA’ DOMENICA 12 MAGGIO SUL CIRCUITO “DES MILES” DI MONCALIERI
L’ebrezza del circuito si unisce al fascino suggestivo della automobili di un tempo. Tutto è pronto per la seconda edizione di “Revival Circuit” promossa dal Veteran Car Club Torino. Dopo il successo dello scorso anno, la manifestazione dinamica non competitiva ritorna in una collocazione primaverile che permetterà di vivere a pieno l’occasione per vedere all’opera vetture costruite nei primi anno del 900 in una apprezzata passerella sul circuito “Des Miles” di Moncalieri”.
L’appuntamento è per Domenica 12 Maggio quando già dal primo mattino i partecipanti raggiungeranno l’impianto della periferia sud di Torino. Dopo la sistemazione e il breafing con i partecipanti, le vetture scenderanno in pista divise per raggruppamento a seconda del periodo di costruzione. Una giornata da vivere tutta d’un fiato anche perchè, pur con la possibilità di pranzare presso il punto ristoro, le vetture si alterneranno in pista fino alle ore 17.Un occasione quanto mai esclusiva per ammirare vetture, alcune veri pezzi unici, che hanno scritto la storia dell’automobilismo dai primi anni del 900. Tutte le informazioni sul sito:
www.vcct.it